Detailing Moto…solo 270 esemplari…CR&S Due

Di queste moto ne sono state prodotte, se le voci che mi arrivano sono vere, solo 270 esemplari. Questa piccola ed artigianalissima casa Milanese produsse solo due modelli di moto la VUN, cio la uno e la Duu, cioè la due…una grandissima fantasia :). La CR&S ormai ha chiuso, non produce più e quindi queste moto sono davvero una rarità da trovare in circolazione.

E’ una moto davvero particolare 2000 cc con 97 CV prodotta, lo ripeto artigianalmente ricavado pezzi da altre moto e automobili, esempio il tappo della benzina dovrebbe essere di derivazione Aston Martin.

Abbiamo avuto l’onore di poterla smontare, e per alcune cose anche migliorare, come per esempio la guarnizione del tappo benzina, oppure le saldature ricreate per i paracalore. 

Su questa moto Carbonio ed Acciaio Inox…rules!

Il nostro intervento è stato richiesto per la pulizia, lucidatura e protezione di tutto quello che si poteva proteggere, e quindi abbiamo lucidato le parti in carbonio, pulito le parti verniciate di bianco opaco, pulito scarichi, tutto il corpo in acciaio inox, le forcelle e protetto tutto con due nanotech importanti di casa Gyeon Quartz, Rim che è quello dedicato per i cerchi, l’abbiamo utilizzato per tutto l’acciaio inox presente ed ovviamente sui cerchi, e Gyeon Quartz Pure che l’abbiamo applicato sulle parti bianco opaco sotto richiesta del cliente, per dare più profondità al trasparente opaco. E’ stato tutto protetto anche le plastiche della centralina…mentre era tutto smontato ne abbiamo approfittato. 

Vi dico che qundo qualche cliente veniva a trovarmi per chiedere un preventivo o altro e vedeva presente questa tipologia di moto la fissava sbalordito. Che poi è la prima cosa che ho fatto anche io quando l’ho vista scendere dal furgoncino del trasportatore. Sembrava una moto dei Trasformers, mai vista in giro e quando sono andato a documentarmi ne ho capito il motivo. A noi i pezzi rari…ci piacciono 😉

Godetevi le foto del dopo e del prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *