Detailing su Porsche Boxster S Black Edition

Per la serie “lavori arretrati” vi condivido questo detailing su di un rarissimo esemplare di Porsche Boxster S Black Edition del 2011. Se non sbaglio poco meno di 1000 esemplari, 320 CV tanti optional in più rispetto ad una normale Boxster e tutta, da cima a fondo di colore nero dalla capotte ai cerchi da 19″, compreso l’emblema sul posteriore ed il doppio terminale di scarico.

Sempre bello lavorare sulle curve di una Porsche soprattutto quando una Porsche è ridotta nelle condizioni che vedete. Ma cosa più stuzzicante di questo lavoro…il colore nero pastello…il più difficile colore che un Detailer possa affrontare, o meglio se lo vuoi lucidare con la nostra maniacalità tecnica allora si, non è facile…se vuoi lucidarla, tanto per lucidarla non ti devi preoccupare del colore ;).

Il lavoro è stato totale di lucidatura, pulizia ed igienizzazione degli interni e di protezione con un protettivo nanotech. Dopo aver svolto un lavoro cosi preciso e maniacale non puoi non proteggere il tutto con il massimo della tecnologia a disposizione.

Vedere certi riflessi è davvero appagante, concedere questi riflessi ad una Porsche è appagante…fare questo lavoro è appagante, ma infondo NOI SIAMO DETAILER!

Vi lascio alle foto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *