Porsche Speedster 70th Anniversary

Ma che bel colore…spaziale…blu con riflessi viola…ricordo di aver incontrato un colore simile durante due detailing in particolare ovvero la Ferrari Gtc4 Lusso e la F12 TDF. Vedo questa Porsche e penso: ma possibile che questa esca di questo colore…ma non dovrebbe essere argento con la livrea bianca sul muso ed il numero su cofano anteriore e porte? Mi soffermo ancora e mi domando…”Ma possibile che sia wrappata? Possibile che sia pellicola in vinile? Indovinate la risposta…SI!

Raga sembrava vernice originale, un livello di gloss pazzesco, i grani del metallizzato, installata davvero molto bene. Un lavoro incredibile che abbiamo reso ancora più pazzesco attraverso la lucidatura e l’installazione di due mani di trattamento Nanotech per le pellicole.

Ammirate le foto perchè meritano sia per la macchina che è un capo lavoro, ma anche per la pellicola, il colore ed il gloss che questa superficie ha acquisito.

Vi parlo un pochino di questa pellicola che merita di essere presentata. Son sincero io e le pellicole da wrapping siamo agli antipodi. Non mi è mai interessato perchè si vede quando una vettura è wrappata, la superficie non è reale…ecco la dico cosi. Ma questo prodotto INOZETEK…mi ha fatto interessare alle pellicole lucide.

Infatti dopo aver dettagliato questa ed aver scoperto determinate caratteristiche, penso proprio che ci butteremo in questo mercato, ormai “navigato” nel senso di propagazione del servizio, ma con ancora tanto da fare in modo particolare su come lavare, mantenere e proteggere una auto wrappata. 

Inozetek, sottoposta ai miei test possiede una idrofobicità pazzesca, sintomo che avrà qualcosa di protettivo già installato di fabbrica, un pò come il nostro Gyeon PPF Protection Plus che ha già un nanotech integrato. Inozetek è self healing. Inozetek è lucidabile e l’abbiamo appurato lucidando completamente la Speedster. Inozetek ha un effetto dannatamente vero…mi sono assolutamente innamorato di questo prodotto.

Sto approfondendo la cosa per poterlo applicare e poter offrire un servizio di cambio colore ma con un livello altissimo di definizione della pellicola.

Rimanete sintonizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *