Crystal Serum Pro + ExoV3 su Giulia Veloce

Devo essere sincero, ogni tanto prendo in giro in modo scherzoso gli alfisti che si arrabbiano da morire perchè per loro Alfa Romeo…e solo Alfa Romeo…dai niente da dire la passione è passione.

Tanti dibattiti sulla nuova Giulia: copia BMW, copia Audi, due marchi uniti, gli italiani come i cinesi che copiamo e basta…tante storie…

Mi limiterò a descrivere la qualità dei materiali sui quali sono intervenuto e posso anticipare che le impressioni sono molto più che positive.

Partiamo dalla vernice…anche il reflow è arrivato in Italia…e si perchè la qualità è di un altro livello rispetto alla vetture che Alfa, Fiat e Lancia sfornavano fino a qualche tempo fa. Cosa voglio dire, voglio dire che quando viene lucidata è più tosta da correggere ma la qualità della finitura è ottima. Insomma non è più cosi morbida da graffiarsi solo a guardarla.

Complimenti anche per la consegna della vettura da parte della concessionaria. Il trasparente era in ottime condizioni e quindi abbiamo dovuto lavorare pochissimo se non fosse stato per dei graffi che involontariamente erano stati creati dal proprietario.

Gli assemblaggi esterni dei pannelli della #Veloce sono in linea.

Anche la qualità dei materiali interni di questa Giulia sono molto buoni…finalmente non vedo le parti in plastiche che solitamente si trovano sul mio #qubo.

Sono davvero entusiasta della nuova vettura in casa Alfa Romeo e cosa potevamo applicare su di una vettura di questo calibro, solo il Top…#Crystalserumpblack 

Di seguito qualche scatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *