Nanotecnologia

Quanto di più performante abbiamo oggi per proteggere le superficie delle nostre vetture, la Nanotecnologia. Diciamo che dopo più di 10 anni di esperienza sulle spalle e centinaia di applicazioni eseguite sappiamo cosa dirvi in merito e cosa consigliarvi.

All’interno di questa nicchia di categoria distinguiamo performance diverse in base a quello che si vuole ottenere e quindi al protettivo che si andrà ad applicare.

Abbiamo protettivi che creano un estremo effetto beading (effetto loto), altri che prediligono lo “spaccamento” dell’acqua con immediata asciugatura, altri che donano un effetto caramellato, altri un effetto ottico più brillante, ma tutti hanno un obiettivo comune ovvero proteggere le superfici delle nostre vetture. Un trattamento nanotech ci permette di prevenire l’invecchiamento precoce delle nostre superfici proteggendole dai raggi del sole, ci permettere di lavare la vettura con più facilità facendo attaccare meno lo sporco, ci permette di lavare l’auto con più sicurezza, praticamente un investimento nella bellezza delle superfici della nostra auto.

Nel video di seguito potrete visionare come un protettivo nanotech ci permette di lavare con estrema facilità la nostra vettura: Video F12TDF

Tra tutti quelli che abbiamo a disposizione ne abbiamo selezionati alcuni che vi proponiamo come chiusura dei nostri accuratissimi servizi di car detailing.