Gtechniq Crystal Serum Light

Crystal Serum Light è un portento della chimica ed è la versione base del famoso Crystal Serum Pro, il coating riservato ai Gtechniq Accredited Detailers (un trattamento che può essere rimosso solo utilizzando una grana 1500). 

Serum Light offre l’80% delle performance di Crystal Serum Professional (sufficienti comunque a fornire prestazioni doppie rispetto a C1), ma se applicato in modo errato può essere rimosso con una lucidatrice rotativa ed un compound. 

Crystal Serum Light è in grado di raggiungere livelli di gloss e brillantezza incredibili ed una spiccata repellenza alle contaminazioni ed allo sporco. Serum Light è ai vertici in quanto a resistenza chimica ed al contatto: erroneamente si definiscono i trattamenti nanotecnologici antigraffio, tuttavia Serum Light rende la superficie decisamente più dura e molto meno sensibile al contatto.

Resiste alle temperature di – 40 C° e + 250 C° ed ai lavaggi con n range di Ph che va dal Ph2 al Ph12

Lo schemino in basso dimostra la differenza tra l’azione di degrado alla quale sono sottoposti altre tipologie di protezione e la stabilità di un prodotto nenotech.

Presentazione Gtechniq C1