Detailing su Lancia Delta Integrale HF Rosso Monza

In questo lavoro il Team di Amato Car Detailer ha avuto non poco filo da torcere, ma si sà noi, se le cose non sono complicate…non le vogliamo..😂😂😂😂! Questo detailing work l’ho ribattezzato “trova l’intruso” e non vi dico altro…scriverete voi un commento provandomi ad indicare cosa vedete di “particolare” tra le foto. Sono sorprese che si trovano solamente iniziando un lavoro cosi approfondito. Tanti anni possono nascondere tante cose agli occhi di tutti. Agli occhi del DETAILING non sfugge niente…rivolgersi al Detailer è come chiedere i servigi di un investigatore privato…e noi stiamo sempre sul pezzo!

Comunque la missione era sempre la stessa come ormai siamo abituati da 13 anni a questa parte, far tornare a splendere la REGINA dei Rally. Lavori sempre lunghi e massacranti, ma quando si inizia a conoscere le macchine perché hai accumulato un pochino di esperienza qualcosa diviene sempre più semplice.

E allora cominciamo…il cielo si era scollato ed abbiamo provveduto a ripristinarlo con un lavoro di tappezzeria; il paracalore nel vano motore era rovinato ed anche li abbiamo sistemato il pezzo; il motore era da pulire e pulizia fù; i cerchi erano da pulire e proteggere insieme al passaruota e per noi è un lavoro che facciamo di default; bolli da eliminare flag anche qui, tac fatto; interni da smontare, pulire, sanificare e rimontare insieme al cielo ripristinato e quindi…fatto; per gli esterni dopo aver decontaminato la carrozzeria niente ci ha privato di divertirci con un bellissimo ciclo di 4 step per poi procedere con l’applicazione del nostro nanotech preferito Gyeon Infinite Type 1 che solo noi accreditati Gyeon possiamo applicare. 

Tutto questo lavoro, servirà per far mantenere alto il valore di questa splendida icona degli anni ’90 e a renderla davvero molto più bella di quando è stata prodotta. Il nanotech consentirà al Rosso Monza monostrato, PRIMISSIMA VERNICE, di non ossidarsi e mantenersi nel tempo.

Questi lavori sono incredibili…riportare qualcosa al suo stato originale dopo tanti anni ci riempie sempre il cuore di gioia, perché dietro queste vetture ci sono delle storie, ed il detailing riesce a rievocare il passato portandolo nel presente rendendolo futuribile.

Poi in questo lavoro siamo diventati anche paleontologi…Amato Paleontologist Care!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *