Un bel detailing eseguito su questa magnifica coupé.
Spesso capita che lo sporco depositato sui colori chiari, camuffi la reale tonalità dello stesso. Come potete vedere dalle foto, il colore originale del pellame non è beige, ma bianco. Non ci rendiamo conto dello sporco che si trova sulla nostra vettura fin quando non andiamo ad eseguire una pulizia netta della parte.
Il grado di pulizia che proponiamo nei nostri lavori è molto profondo a tal punto che riusciamo a far ritornare il profumo originale dei materiali che compongono l’interno di una vettura.
La richiesta in realtà era solo per ricondizionare l’interno della vettura. Il giorno del ritiro, il cliente non ha resistito ed ha deciso di effettuare detailing anche sull’esterno.
Vedete…ricondizionare totalmente una vettura che ha qualche anno, oppure una vettura comprata usata permette nel primo caso di rivivere esattamente l’emozione del primo il giorno, mentre nel secondo caso ci permette di avere davvero la vettura di nostra proprietà. Direte “cosa dici Simone, la compro io e sul libretto c’è scritto il mio nome!” Questo è vero ma in realtà, fin quando non viene eseguito un lavoro di sanificazione all’interno della vettura, si avrà sempre la presenza di materiale organico del vecchio proprietario.
La macchina non sarà mai vostra se non viene eseguito davvero un reale lavoro di detailing…ve lo posso garantire!