Interior Detailing Audi RS3

Spesso mantenere pulito e in ordine l’abitacolo di una vettura, può risultare impegnativo, specialmente se la tua vita è una continua corsa tra lavoro e famiglia.

C’è anche da dire che mantenere l’abitacolo pulito ed in ordine vuol dire anche respirare un’aria più salubre ed abbattere la carica batterica presente in un ambiente piccolo e stretto evitando cosi, che si formino sgradevoli odori in un luogo dove fondamentalmente ci abitiamo.

Sono io il primo che va sempre di corsa, non avendo tempo di fare niente o poco, ma la pulizia dell’abitacolo è un punto fisso che mi sono imposto. Non amo particolarmente salire su di una vettura che ha le stesse condizioni di come si presentava questa Audi RS3 che vedete in foto. Devo dire che non appena intravedo un pochino di polvere e non la tolgo subito, mi prende lo sconforto e non riesco a farmi passare dalla testa che ELIMINARE LA POLVERE SU CROSCOTTO, è uno dei lavori da svolgere durante la giornata lavorativa.

Capita anche di avere il desiderio di voler comprare per esempio una Audi RS3 usata, il prezzo ci garba, ma le condizioni dell’interno sono come da foto. Non bisogna mettersi paura, perché è tutto risolvibile con un accurato lavoro di Interior Detailing, e vi posso assicurare che una volta trattata la vettura, ritorna come nuova e con il profumo tipico che contraddistingue la macchina che avete scelto.

Se scorrete le foto noterete che il volante ed il pomello del cambio sono parzialmente in alcantara. Molti, quando vedono che l’alcantara è tutta schiacciata ed “incartapecorita” decidono di cambiare il volante. Sappiate che c’è un modo per ritirare su la peluria tipica di questo materiale e di ringiovanirlo di parecchio senza dover smontare e cambiare niente.

Le foto che ho fatto erano davvero tante perché il proprietario aveva chiesto un bel reportage sulle effettive condizioni di questa, a mio avviso, splendida vettura del 2017  realizzata con materiali di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *